Ability in agility detta Celine

 

26/03/2005

-

14/05/2020

 

Piccola meravigliosa incantata Celine, così ti ho sempre choiamata fin da piccola, si perchè tu eri quieta e incantata in un bosco magico, il cane più buono del mondo, amavi la pace , dolcissima ma forte, fortissima nel tuo lavoro in agility.

Te ne sei andata quasi un anno dopo la tua sorellina, l'hai raggiunta qui, in questa terra Toscana, sei a poca distanza dalla tua sorellina, ancora insieme, anche nell'aldilà del ponte... tu sei sempre qui, vicino a me..

 

 

Absolute wonder detta Gisella

 

26/03/2005

-

02/08/2019

 

 

l'assassina, così chiamata per il tuo carattere forte e deciso, il tuo impeto, sempre pronta a far battaglia all'occorrenza, sempre in lotta con la tua sorellina, Caina ti ho chiamata a volte, ma ti ho amata così tanto che quando tutti mi dicevano è finita, io non ci ho creduto, ho fatto di tutto per tenerti con me, e lassu' qualcuno mi ha ascoltato, ero pronta a finire i tuoi giorni a costo di accudirti paralitica come fossi una figlia, invece dopo qualche mese il miracolo:  ti sei alzata e hai ripreso a camminare!  come una vera guerriera la morte ti  ha colto in piedi, non potevi cedere alla dama nera sdraiata per terra, così ti sei alzata per combattere la tua ultima battaglia, fiera dopo qualche mese, te ne sei andata là dove sempre sei vissuta e dove volevi restare: sul campo di agility. troppo presto per me, non ero pronta, ma te ne sei andata con la dignità con cui hai sempre vissuto, in un attimo, con gli occhi nel sole, tra le mie braccia....

 

About four o'clock "Shine"

04/12/1999 -  05/04/2012

 

Shine che mi hai dato gioia e conforto nei momenti bui della vita, Shine che hai colorato di rosa le mie giornate

Shine che hai coperto d'oro la ruggine dei miei sentimenti e mi hai fatto trovare un senso nei miei gesti.

Shine che hai diviso 11 anni della tua vita con me e con le corse sfrenate in riva al mare hai donato a me la tua gioia, inseguendo le onde e gli spruzzi salati

Shine, corri lassù ora, in quel cielo azzurro pieno di nuvole a te così vicine e a me così lontane.

Per sempre nel mio cuore e nei miei pensieri.

Impossibile Mission "Martin"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10/09/2001- 21/04/2016

 

Mio adorato Martin, anche tu mi hai lasciata, dopo tanta vita insieme, dopo tanta strada fatta insieme , quante cose abbiamo fatto in questa vita!

Di te ho ammirato l'intelligenza, la tua composta e discreta presenza e la tua prorompente bellezza, persino la vecchiaia non ha cancellato il tuo meraviglioso aspetto. Vai ora, raggiungi la tua sposa Shine, correte insieme sul ponte dell'arcobaleno dietro alle onde del mare nel cielo infinito.

E' stato difficile lasciarti andare.... ti amerò per sempre.